Verranno effettuati due corsi entro la primavera del 2018 per permettere a chi attivamente partecipa a concorsi Enci Fci Traditional/Collecting o Open Isda/Isds a livello di iniziare la sua attività professionale con FISC utilizzando il curriculum personale sportovo come crediti (effettuati questi due corsi, ogni tipo di futuro attestato verrà rilasciato solo a superamento di corsi ed esami).
Corso Tecnico: Mercoledì 3 gennaio 2018
Corso Giudice: Giovedì 4 gennaio 2018
A questi corsi sono ammessi tutti i candidati che hanno le seguenti caratteristiche:
Giudice – Tecnico di 2° livello: Avere un cane in Classe Open Isda/Isds o classe 3 Enci Fci da più di 2 anni( presente anno incluso) cioè 2016 e precedenti.
Allievo Giudice – Tecnico di 1°livello: Avere un cane in classe Novice o Classe 2 ENCI/FCI da almeno 2 anni (presente anno incluso) o essere in classe Open Isda/Isds o classe 3 Enci Fci da meno di 2 anni.
La sola partecipazione al corso di aggiornamento non implica automaticamente l’ottenimento della qualifica, ma la qualifica verrà ottenuta solo al superamento del test a fine corso al quale si dovrà presenziare con proprio cane, alfine di ottenere riconoscimento FISC – CNS Libertas.
I Corsi si svolgeranno presso Canopoli Sheepdog via Morello Confine 108 Soliera (Mo).
Relatore Stuart Walton (Inghilterra) Sheepdog trainer, handler e giudice del Panel Isds.
Il test di fine corso saranno valutati dal formatore tecnici FISC Giovanni Canopoli.
Costo 80 euro al giorno.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del 10° iscritto ad ogni giornata.
Programma dei corsi verrà pubblicato nei prossimi giorni, è già possibile mandare la propria pre-iscrizione all’indirizzo sheepdogfisc@gmail.com per info e chiarimenti potete contattare Gianni Canopoli +39 328 6857170.