Domenica 11 novembre si è conclusa, presso il Dog Obedience Society di Antonio Rappazzo, la Coppa di Sicilia FISC 2018. Questo evento ha visto i binomi siciliani affrontarsi in ben sette gare valevoli per ottenere punti per la Coppa di Sicilia e per il Campionato Nazionale di Agility FISC. Queste gare hanno inoltre permesso ad alcuni binomi di essere ammessi alla Finale del Campionato!
Ecco le parole di Antonio: “Un campionato ricco di emozioni che ha visto gareggiare più di 50 diversi binomi e tutti siciliani sotto la guida della Federazione Italiana Sport Cinofili. La Dog Obedience Society è orgogliosa di aver organizzato ben sette gare e di aver dato la possibilità agli appassionati della disciplina, amanti del confronto.”
La Federazione Italiana Sport Cinofili è orgogliosissima di questa preziosa collaborazione nata nel 2018 e che vedrà un grande sviluppo anche nei prossimi anni.
In questo bellissimo weekend si è concluso anche il primo corso Giudici di Agility FISC in Sicilia con la docenza di Filippo Pettinao, Giudice e Responsabile nazionale FISC dei giudici. Sono stati promossi 4 nuovi giudici FISC: congratulazioni a Lucia Artale, Antonio Ugo Rappazzo, Mariano Franco Cutugno e Cosma Catalfamo.
La FISC e il Presidente fanno i loro più vivi complimenti agli amici e professionisti della Sicilia che in questo 2018 hanno dedicato il loro tempo, la loro passione e il loro impegno nell’organizzazione della Coppa di Sicilia e del corso Giudici.
Buon lavoro per l’organizzazione di tutte le attività sportive per l’anno 2019 con la FISC!