Con la gara svoltasi domenica 18 novembre a Genzano di Roma presso il Cane a Norma si è concluso il Campionato di Lazio-Toscana. La nuova campionessa laziale è Raffaella Nigro con Ella, mentre nella classifica per club Il Cane a Norma ha dominato la scena.
Ecco il resoconto della giornata:
Presso l’asd il cane a Norma si è svolta oggi 18 Novembre 2018 l’ultima gara di Rally-o FISC del campionato per quanto riguarda la regione Lazio. Il clima amichevole e divertente di tutto il campionato si è ritrovato anche oggi ancora più evidente forse a causa della temperatura ormai invernale o forse per l’avvicinarsi dell’evento principale dell’anno, la finale nazionale dell’8 e 9 dicembre.
Preciso il giudice PierPaolo Perisotto e puntuale l’organizzazione, il divertimento è stato tanto e numerosi binomi si sono avvicendati sul campo gara. Si è concluso anche il trofeo Platinum che ha sponsorizzato diverse gare durante il campionato e che ringrazio per la disponibilità. Ancora tre appuntamenti importanti ci aspettano in quest’anno: l’ultima gara nazionale, la finale regionale e la finale nazionale. Buon divertimento.
Giorgio Guglielminotti Garmot
CLICCA QUI per visualizzare le classifiche aggiornate