Bentornata, grande Rally-O FISC!

Wow! Ecco la prima reazione vedendo i numeri delle due gare che si sono svolte domenica 13 marzo.Quasi record nella gara svoltasi in Piemonte, con ben 82 passaggi.Numerosi anche i passaggi nella seconda gara del neonato campionato della Liguria.
Come di consueto ecco il resoconto dei protagonisti delle due gare.

Rivoli (TO) – GARU – Campionato Nord Ovest

Nord Ovest welcome back!Si è svolta, Domenica 13 Marzo, la terza gara del campionato Nord Ovest c/o il Garu di Rivoli (TO).Gara che ha dato grandi soddisfazioni in termini di partecipazione: 82 passaggi (di cui 25 solo in L1A).Si è respirato di nuovo quello spirito che contraddistingue la Rally-o, con un clima fatto di risate, collaborazione e amicizia.Merito di lode è l’organizzazione del Garu, che con i suoi ragazzi è riuscita a gestire tutto al meglio, rimanendo nei tempi e riuscendo anche, a fine gara, a fare un brindisi della giornata con i concorrenti rimasti.Grazie di vero cuore anche a tutti i binomi che hanno partecipato, che sono stati disponibili alle “corse” fatte per essere in orario, e soprattutto per essere SEMPRE entrati in campo con il sorriso (e con qualche battuta al giudice!)Un grazie “speciale” va a Maurizia, a cui è andato il riconoscimento “Spirit of the Rally” della giornata: grazie per esserti avvicinata e appassionata (spero) a questa disciplina!


Chiara Ferraresi

Genova – Gruppo Cinofilo Debù Genova- Campionato Liguria

Domenica 13 Marzo si è svolta la seconda gara del campionato Rally-o Liguria, che ha visto come organizzatori il Gruppo Cinofilo Debù Genova nel già rodato campo di Educazione Cinofila Genova.
Nonostante la tensione per essere alla prima esperienza come organizzatori e le previsioni meteo avverse, la giornata si è svolta senza intoppi, caratterizzata da un piacevole clima di convivialità e voglia di divertirsi coi propri cani.
Un ringraziamento ai colleghi degli altri centri cinofili partecipanti per la collaborazione e un grazie speciale alla giudice Claudia Tugnolo, che ha affrontato con coraggio le autostrade liguri pur di essere presente.
Prossimo appuntamento il 10 aprile presso Educazione Cinofila Genova.


Debora Boaretto

CLICCA QUI per vedere le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *