Back on Track è il nuovo sponsor tecnico della nazionale IFCS2017

Mbackeno uno all’inizio delle gare di selezione della Nazionale Italiana di Agility Dog IFCS2017 che ad Aprile parteciperà al Campionato del mondo IFCSWAC – di Agility a Valencia in Spagna.

Il WAC è organizzato tutti gli anni dalla Federazione Internazionale Sport Cinofili – IFCS – che dal 2002 è attiva a livello internazionale nell’organizzazione di campionati del mondo e campionati europei di Agility Dog. I 14 stati membri riconosciuti partecipano ogni anno con la rappresentativa nazionale a questi campionati internazionali. Proprio pochi giorni fa la Federazione Internazionale ha annunciato la sede delle prossime quattro edizioni del WAC: 2017 Spagna, 2018 Italia, 2019 Francia, 2020 Canada (Alberta).

La Federazione Italiana Sport Cinofili organizza annualmente in collaborazione con il Master le gare valide per la selezione di binomi che faranno parte della Nazionale di Agility che rappresenterà l’Italia al WAC.

Una grande novità è riservata alla Nazionale IFCS2017 che sarà chiamata domenica 4 dicembre. Grazie alla preziosa collaborazione di Alfonso Sabbatini, testimonial in Italia, la Back on Track è ufficialmente sponsor tecnico della Nazionale Italiana IFCS2017. La Back on Track è un’azienda internazionale leader nel settore, che si distingue per la produzione di protezioni per la muscolatura e le articolazioni, realizzate in “tessuto ceramico”. La ceramica dona al tessuto la sua proprietà unica, ovvero riflette il calore del corpo sotto forma di radiazione di calore ad infrarossi, aumentando così la microcircolazione ed apportando di conseguenza tutti i benefici che se ne possono trarre.

La nuova nazionale IFCS2017 sarà ufficialmente accompagnata al World Agility Championship 2017 in Spagna dalla Back on On Track!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *