Come anticipato nei giorni scorsi, vista la perdurante situazione di emergenza dovuta alla pandemia, la FISC offre agli appassionati della Rally-Obedience l’opportunità di riprendere l’attività competitiva organizzando, gare in modalità ONLINE.
Vuole essere un modo per continuare a divertirsi tutti insieme, mantenendo alto, anche se a distanza, il collegamento fra i componenti della grande famiglia della Rally-O.
È stato redatto un regolamento dedicato alle gare online e al suo circuito, che si differenzia dal circuito standard.
Per partecipare alle gare è sufficiente essere in possesso di:
- Account facebook
- Account google
- Uno spazio di circa 20×12
- Cartelli con relativi supporti
- 8 coni
- Apparecchio per filmare la propria prestazione.
Si potrà gareggiare a casa ma naturalmente, se le disposizioni di legge lo permettono, ci si potrà recare presso un centro cinofilo che mette a disposizione la propria struttura per lo svolgimento della gara ONLINE.
La prima gara in calendario è prevista per domenica 3 gennaio 2021, organizzata da Holly Dog Team e giudicata da Marco Chiaro.
Fra qualche giorno sarà pubblicato l’evento con tutte le informazioni per come iscriversi e come partecipare.
CLICCANDO QUI https://drive.google.com/file/d/10MIQT4Qeo6inPY2F2qWQND0YxOFtCSMy/view potete consultare e scaricare il regolamento relativo alle gare ONLINE.
Per qualsiasi informazioni potete contattare il responsabile nazionale del Dipartimento di Rally-Obedience Marco Chiaro: marcochiaro.fisc@gmail.com