Domenica 25 Novembre, all’interno della Finale del Campionato FISC e Meticci daremo il via all’evento AGILITY HISTORY 2019. La prima edizione di questo evento avrà come obiettivo quello di premiare tutti i Club storici che hanno fatto nascere e diffuso l’agility in Italia agli albori di questo sport.
I Club storici sono stati invitati a presenziare Domenica 25 novembre a partire dalle ore 15.00 presso il Centro Cinofilo Charlie Dog di Brescia. Al termine della finale del campionato, sarà consegnato loro un premio speciale alla carriera per dimostrare l’importanza del loro operato sportivo e cinofilo in tutti questi anni. Ma non solo, alcuni membri dei “Club storici” saranno invitati a partecipare al giro d’onore a loro riservato all’interno della giornata di gare.
Ecco i Club che hanno già confermato la loro partecipazione all’evento: GRUPPO CINOFILO SAVONESE, CUD VERONA, INDIANA KAYOWA, CAN GRANDE AGILITY TEAM, LITTLE CASTLE, CENTRO CINOFILO MODENA DOG, JACO CLUB, GLI AMICI DI FLY, CCT TORINO, AGLITY CLUB LA BORA, ACUV AVIGLIANA, FUNNY DOG, KIRBY ADDESTRAMENTO e il Sig. Giudice PAOLO MERONI. Siamo in attesa della conferma degli ultimi club invitati. L’evento sarà presentato da Alessandro Valerin.
Con questo specialissimo evento si vuole trasmettere un messaggio forte, a tutte le nuove generazioni, al fine di saper riconoscere ed apprezzare l’enorme bagaglio formativo ed esperienziale che gli agility “history” hanno portato e portano tutt’oggi sui campi gara.
Vi aspettiamo numerosi!