Il 5 Novembre 2017, presso il centro cinofilo “Manu Dog Camp” si é svolta la penultima tappa di campionato Rally Obedience FISC del Lazio.
Ben 60 passaggi sono stati valutati dal giudice Francesco Gherardi che, nonostante le condizioni climatiche avverse arrivate agli sgoccioli, é riuscito a far terminare la gara senza dover correre il rischio di annullarla.
Non sono mancate le risate, la convivialità ed il giusto spirito che ormai ritroviamo sempre nelle gare di Rally O’.
Complimenti a tutti i binomi, scesi in campo con il sorriso sulle labbra, per conquistarsi gli ultimi punti di classifica prima della fine del campionato.
CLICCA QUI per visualizzare tutte le classifiche aggiornate.
Nella stessa giornata a Osimo si è concluso il corso istruttori di 1° livello. Presso Il Giardino di Rosten e Osman la commissione composta da Lorenzo Pergolini e dal direttore del corso Marco Chiaro ha esaminato gli 8 candidati che, dimostrando una notevole preparazione, hanno tutti brillantemente superato l’esame. Complimenti ai nuovi istruttori Stefania Osimani, Laura Staffolani, Elizabeth Ferguson, Christian Cavina, Alessandra Napolitano, Emanuela Persia, Miriana Quinzi e Maria Carla Albertelli. A loro tanti auguri di buon lavoro.
Autori: Chiara Paolacci e Marco Chiaro