Aggiornamenti e nuovi appuntamenti Rally-O FISC

A distanza di 7 mesi dall’appuntamento finale della stagione 2016, domenica 2 luglio la rally-o è tornata a Viadana, per una tappa del campionato nazionale e di Lombardia, organizzato da DISConnected DOG in collaborazione con l’associzione ConFido. Anche in questa occasione, oltre ai binomi “adulti”, è scesa in campo una giovanissima conduttrice che ha gareggiato nella categoria Junior. Bella giornata, bel clima tra i partecipanti, con il giudice Sara Bonvicini che ha aiutato nel mantenere il benessere e il divertimento con il proprio cane al primo posto.

Sempre domenica a Roma si è concluso il corso istruttori di 1° livello ospitato da Manu Dog Camp. Sono 10 i nuovi istruttori che hanno affrontato e superato l’esame davanti alla commissione presieduta da Maddalena Catalano e composta dal docente del corso Marco Chiaro e da Chiara Paolacci.

Sabato 8 luglio la rally-o torna nel Lazio, dove ad Anzio il centro cinofilo Dog School organizza la gara che sarà giudicata da Francesco Gherardi, mentre domenica 9 Marco Chiaro giudicherà i binomi che scenderanno in campo al Centro Cinofilo delle Vaude, a Vauda Canavese (TO). In quest’ultimo appuntamento avverrà anche la premiazione di metà stagione del campionato Junior.

CLICCA QUI per vedere le classifiche della gara di Viadana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *