La Federazione è lieta di comunicare che il protocollo operativo FISC- ENCI è stato rinnovato anche per il Trofeo dell’anno sportivo 2018/2019.
Ricordiamo che le modalità per la richiesta gare di agility valevoli sia per il Trofeo ENCI che per il campionato FISC deve seguire sempre le medesime modalità di autorizzazione:
- I comitati organizzatori delle tappe del Trofeo ENCI, che hanno ricevuto autorizzazione da ENCI, potranno richiedere che la manifestazione sia valida anche per il circuito FISC inviando una mail a info@sportcinofili.it;
- I comitati organizzatori delle tappe delle gare di agility FISC potranno richiedere, tramite i Gruppi Cinofili ENCI, che la loro manifestazione sia valida anche per il Trofeo ENCI, sempre nel rispetto dei tempi e delle modalità di richiesta della prova secondo il regolamento ENCI.
Nelle gare congiunte ENCI-FISC, i concorrenti dovranno essere tesserati per entrambi gli enti e si dovranno iscrivere alle manifestazioni tramite il portale ENCI. L’ENCI fornirà ai comitati organizzatori le medaglie per la premiazione delle gare del trofeo a chi ne farà richiesta secondo le modalità previste.