Accesso alla finale nazionale di agility FISC 2017: ecco i punti!!

Sono online i punti ottenuti dai binomi che hanno partecipato alle prime due gare del campionato FISC e Meticci 2017. Tutte le gare del campionato 2017 Fisc Master e Meticci saranno valide per l’acquisizione dei punti di accesso alla finale. Per accedere alla finale il binomio deve aver ottenuto 18 punti, i punti si accumulano nel modo seguente:

Agility Junior e Senior: 3 punti per ECCELLENTE NETTO1 punto ECCELLENTE
Jumping Junior e Senior: 2 punti per ECCELLENTE NETTO1 punto ECCELLENTE

I punti accumulati durante le gare saranno visibili a questo link. Nel caso in cui un binomio passi dalla categoria Junior alla categoria Senior durante il campionato, porta con se, nella categoria Senior, la metà dei punti accumulati nella categoria Junior.

Quest’anno sono previste due finali: una finale Junior (binomi debuttanti e 1° grado Enci)  e una finale Senior (2° grado e 3° grado Enci) che sarà valida anche come finale di selezione della Nazionale IFCS 2018.

La nazionale IFCS 2018 parteciperà al World Agility Championsip IFCS 2018. Il campionato del mondo nel 2018 sarà organizzato in Italia dalla FISC in collaborazione con l’IFCS. Possono accedere alla finale valida per la selezione della nazionale tutti i binomi senior che hanno accumulato 18 punti nelle gare di campionato.

Non potete perdere l’occasione di partecipare al WAC2018 in Italia!

Vi aspettiamo alle gare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *