Domenica 2 ottobre sono in programma due importantissime gare valide per la selezione della Nazionale IFCS2017. Il primo appuntamento è in programma presso il Cud Verona in Via Gardesane, 131 a Verona. La gara è valevole per il Campionato master 2016, campionato regionale FISC, campionato italiano meticci e la selezione nazionale IFCS 2017. La prova di Agility e Jumping sarà giudicata da Carretti Corrado e il gioco sarà giudicato da Arnaldo Benini. La segreteria di gara aprirà alle ore 08:30 mentre l’inizio delle gare è previsto per le ore 09:30. Per tutte le info e le iscrizioni potete contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti cud.verona@tin.it , Lorena 349.3769491.
Il secondo appuntamento di domenica 2 ottobre è in programma ad Ancona presso il centro cinofilo Le Orme di Reo. La segreteria aprirà alle ore 9.00 la gara inizierà non appena terminate le pratiche di segreteria. La gara prevede la prova di Agility, Jumping e il gioco e sarà giudicata da Alfonso Sabbatini. Per le info e le iscrizioni potete contattare Margherita all’indirizzo leormedireo@gmail.com
Le prossime gare previste per le selezioni si svolgeranno l’ 8 e 9 ottobre 2016 presso il Free Dogs Agility Team di Varese e il 22 e 23 ottobre 2016 presso il Planet Dog ad Alessandria.
Vi aspettiamo!
Autore: Erika Lunardi