-1 ai Cynosport World Games in Arizona!

Siamo agli sgcynooccioli per la partenza degli atleti FISC che rappresenteranno l’Italia ai Cynosport World Games 2016: Alberto Marmo e Alfonso Sabbatini. L’evento vede la partecipazione di più di 1000 binomi provenienti da tutta l’America e da più di 10 nazioni estere.  La gara di agility che è il cuore di tutta la manifestazione si svolgerà su 7 ring, e prevede il Grand Pirx, il Biathlon, lo Steeplechase e la gara a squadre. Sul sito ufficiale dell’evento www.cynosport.com potete trovare il catalogo online con tutti i binomi iscritti!

Parallelamente al campionato di agility si svolgeranno tantissime attività sportive, tutte dedicate  agli amici a 4 zampe, la Federazione Americana USDAA è da mesi impegnata nell’organizzazione dei Cynosport e di tutti gli eventi collaterali.

Mercoledì 9 novembre si alzerà il sipario su questa grandissima manifestazione internazionale. Complimenti a Kennet Tatsch, presidente e a tutta la Federazione Americana USDAA per l’organizzazione di questo evento dedicato alla promozione e alla diffusione degli sport cinofili in tutto il mondo!

3 pensieri su “-1 ai Cynosport World Games in Arizona!

  1. Sarebbe bello poter vedere qualcosa... non tutto, ma almeno qualche gara. Credete sia possibile ricevere immagini dagli USA? ha detto:

    SArebbe bello poter vedere

  2. Sono orgoglioso di rappresentare l’Italia attraverso la F.I.S.C. spero davvero di fare bene ma soprattutto di divertirmi con il sorriso sempre innanzi ad ogni cosa!
    Grazie …..Al

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *