La nazionale italiana non smette di scendere in campo con la grinta di sempre e i nostri binomi, guidati dalle esperte mani del Coach Arnaldo Benini, affrontano i difficili percorsi a testa alta dimostrando l’elevata preparazione tecnica e sportiva che li caratterizza.
Il Jumping individuale, giudicato da Wim Bekendam (Olanda), ha visto salire sul secondo grandino del podioChristian Oggioni con The Show Must Go On per la categoria Maxi e Alberto Marmo con Maya hanno ottenuto la medaglia d’oro nel jumping individuale per la categoria mini. Eccezionali questi risultati che portano l’Italia provvisoriamente al 3 posto nel medagliere internazionale a pari merito con la nazionale canadese.
Oggi ci aspetta l’ultima giornata di gare per questa edizione del Wac2016. I nostri atleti sono già in campo per la ricognizione del Jumping biathlon, giudicato da Mal Williams (Australia) che determinerà il vincitore della combinata Agility – Jumping. Nel pomeriggio la competizione si chiuderà con la staffetta giudicata da Bart De Deker (Belgio).
Stay Tuned!