L’Italia chiude il WAC2016 con due nuovi podi!

wac_ultimo2-f74eb685Cala il sipario sull’edizione 2016 del Campionato del Mondo di Agility Dog IFCS. L’ultima giornata di gare ha visto i binomi sfidarsi nella prova di Jumping Biathlon, in mattinata, che ha determinato i vincitori della combinata Agility – Jumping.

Nel pomeriggio si è chiuso il Triathlon a squadre che comprendeva la prova di agility, jumping e staffetta. Una prova entusiasmante che ha tenuto tutti gli atleti e gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine della competizione.

La nostra nazionale ha dimostrato, durante tutto il Wac2016, di possedere grandi abilità tecniche e grande determinazione. Complimenti a tutti i binomi che hanno tenuto alto, con le loro prestazioni, il nome della nostra nazionale italiana in questa importantissima competizione internazionale.

Anche nell’ultima giornata di gare due azzurri sono saliti sul podio del WAC. Emanuele Barbetti con Orazio ha ottenuto la medaglia d’argento nella combinata biathlon nella categoria Toy e Krisztina Koncz con Jojo ha vinto la medaglia di bronzo nella combinata biathlon per la categoria Mini!

Complimenti a Cristiana con Kendra e Santa Claus, a Claudio con Leon, Emanuele con Orazio, Corrado con Rup, Pierangela con Daisy, Luca con Luna, Filippo con Umpa Lumpa, Leopoldo con Sofia, Andrea con Trudi, Krisztina con Jojo, Alberto con Maya, Annalisa con Lilli, Christian con Dj, Williams con Sofia, Francesco con Lucy, Alfonso con Milù, Isabella con Eco, Daniele con Cayenne, Matteo con Pluto, Cristina con Uva Spina, Marta con Danko che hanno fatto parte della Nazionale Italiana di Agility Dog 2016 e hanno preso parte a questa competizione internazionale con ottimi risultati. Un ringraziamento speciale è da rivolgere al Team Coach Arnaldo Benini, che ha saputo guidare i ragazzi in questo importantissimo appuntamento internazionale con grande competenza e professionalità.

Vi aspettiamo per il prossimo World Agility Championship 2017 in Spagna!

A  questo link  potete consultare tutte le classifiche del World Agility Championship 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *