Sabato 20 e domenica 21 si sono svolte, in Sardegna, presso il Vid Agility Team le prime gare di agility FISC valide comeselezione per la nazionale IFCS 2017 e selezione dellaNazionale Italiana Meticci 2016 che parteciperà all’International Mix & Breed Championship Agility – IMCA – ad Agosto in Repubblica Ceca.
Alla gara hanno partecipato più di 40 binomi che si sono sfidati su percorsi di Arnaldo Benini. Un bellissimo clima ha caratterizzato queste due belle giornate dedicate alle selezioni di agility: sabato i binomi hanno affrontato le prove di agility, jumping e snooker; mentre nella giornata di domenica si sono svolte le gare di agility, jumping e gamblers. Vi ricordiamo c
he per le gare di selezione IFCS i punteggi saranno accumulati nelle prove di agility, jumping, combinata (biathlon) e gioco.
La Federazione ringrazia il centro per l’ospitalità e l’ottima organizzazione della gara, un grazie speciale è da rivolgere ad Arnaldo Benini che con la sua competenza e professionalità ha garantito lo svolgimento di una gara di alto livello tecnico, in un clima di divertimento e di sana competizione.
Il prossimo appuntamento valido per le selezioni IFCS e Meticci è il 5 e 6 marzo presso il Dog City a Soliera (MO).
Stay Tuned!