Gara di ricerca sportiva FISC

drsDomenica 17 Aprile si è svolta in Piemonte la gara di ricerca sportiva in superficie FISC.
A dare il via alla manifestazione, con un breve saluto, sono state Alessandra Cerri giudice e referente  Nazionale di disciplina, Eleonora Lucente Responsabile Regionale del Piemonte insieme al Giudice Carlo Alberto Cungi.
Durante la gara si sono visti binomi dalle grandi potenzialità. Il livello dei concorrenti,indifferentemente dalla categoria di appartenenza e stato molto alto.
Per tutta lo svolgimento della manifestazione si sono creati utili scambi esperienziali, molti dei binomi partecipanti,infatti,fanno anche parte  di realtà  operative nell’ ambito del soccorso in varie Associazioni di protezione civile, presenti in tutta Italia.
La giornata è stata ricca di emozioni e si è conclusa respirando un grande spirito di solidarietà. Tutti i PROVENTI SONO STATI DONATI, dall’associazione organizzatrice ovvero la FedEle Dog-Trainer a.s.d, alle unità cinofile da soccorso della Croce Rossa Italiana comitato locale di SIVIGLIANO.

 

Alessandro Zavattaro  Responsabile Cinofilo del Gruppo Di Savigliano Scrive:

 

GARA DI RICERCA SPORTIVA 17/04/16

E’ stata una giornata speciale , vissuta in armonia con persone fantastiche con cui condividere la passione , con cui potersi confrontare costruttivamente .
Voglio ringraziare TUTTI I PARTECIPANTI che con la loro presenza hanno reso possibile tutto questo .
Un enorme e particolare ringraziamento ai giudici ALESSANDRA CERRI e CARLO CUNGI per la loro professionalità e per la disponibilità nel consigliare e spiegare gli errori dopo ogni prova.
Grazie alla FEDELE DOG TRAINER e a VITTORIO BALACCO in qualità di Presidente che ha permesso di organizzare la gara ed ha donato i proventi al gruppo cinofilo Croce Rossa di Savigliano.
Grazie a Eleonora Lucente in qualità di referente regionale del Piemonte per la ricerca sportiva .
Avete creato un ambiente fantastico e sano …….ragazzi siete dei GRANDIII ….!!”

 

Il Dipartimento di Ricerca Sportiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *