Sabato e domenica si è svolta la prima edizione della Columbus’ Cup a Voghera presso il Cowboy Guest Ranch. Questa competizione, unica nel suo genere in Italia, ha visto scendere in campo biomi italiani e stranieri provenienti da Corazia, Spagna, Ungheria e non solo.
Sabato si sono svolte la gare di qualificazione giudicate daWim Bekendam e Arnaldo Benini. I binomi si sono affrontati su percorsi molto impegnativi che hanno messo a dura prova tutti i concorrenti. Nelle gare di sabato sono stati selezionati 100 binomi che domenica hanno affrontato la finalissima. Il Jumping della finalissima è stato giudicato da Arnaldo Benini, mentre la prova di agility è stata giudicata da Wim Bekendam. La combinata delle due prove della finalissima ha decretato i vincitori della prima Columbus’ Cup!
Ecco di seguito i nomi dei vincitori:
CAT. LARGE
1° IBAN CUBEDO con ASLAN
2 ESZTER BOTH con VIE
3° MAREKOVIC ALEN con MAWICH KIX
CAT. MEDIUM
1° KLIMESOVA MAGNOLI MARTINA con KIKI
2° BOTH ESZTER con ROKKA
3° PICOTTI WILLIAMS con SOFIA
CAT. SMALL
1° RAHO FRANCESCO con LUCY
2° ZSOFI BIRO con SCILLA
3° GALLERI SERENA con TRACY-B
Ecco di seguito i primi classificati della finalina: cat. Large Irma Bertolini con Eralora; cat. Medi Vancini Gaia con Breeze e per la cat. Small Verando Simona con Noir.
Grazie a tutti i binomi che hanno partecipato con entusiasmo a questa primissima edizione della Columbus’ Cup! Un grazie speciale è da rivolgere ai giudici Wim Bekendam e Arnaldo Benini per la loro preziosissima collaborazione!
Vi aspettiamo alla prossima edizione!