Domenica 26 giugno si svolgerà, presso il Centro Cinofilo Free Dogs di Varese, la prima gara Agility Junior. Quest’anno la Federazione, grazie alla preziosa collaborazione di Alfonso Sabbatini ha dato il via al progetto Settore Giovanile – Sport Cinofili con l’intento di avvicinare i più giovani a questo bellissimo sport.
La segreteria di gara aprirà alle ore 8.30 e alle 9.30 tutti i ragazzi scenderanno in campo per l’inizio delle gare. A questa gara potranno partecipare tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni, affrontando dei percorsi creati appositamente per loro. La partecipazione alla gara è gratuita! Il giudice abilitato per la gara Agility Junior è Irene Colombo. La gara si svolgerà in contemporanea alla tappa del Campionato Master 2016 dove scenderanno in campo i super-debuttanti e la categoria master giudicati da Claudio Casazza.
Domenica 26 giugno tutti i ragazzi potranno già accumulare punti per il “Trofeo Free Dogs Junior Agility Team”. Il trofeo prevede un premio sarà consegnato domenica 23 ottobre al vincitore della super-combinata sommando i risultati ottenuti in tutte le gare svolte al Freedogs. Il miglior binomio Juniores vincerà un viaggio per due persone! Non potete mancare a questo imperdibile appuntamento.
Per tutte le info sulla gara potete contattare Alfonso 3404605872, per le iscrizioni inviate una mail a
erika.lunardi@gmail.com
Vi aspettiamo!