Si alza il sipario sul Mondiale IMCA & PAWC 2017

Al via uno degli appuntamenti internazionali dedicati all’agility dog più attesi. Da domani scenderanno in campo gli atleti che rappresentano le 15 nazioni partecipanti a questa competizione internazionale. Le gare inizieranno venerdì mattina con la prima prova dedicata al Jumping PAWC (Para-Agility World Championship) giudicato da Eduard Meisel, a seguire si svolgerà il Jumping Individuale del campionato IMCA. La categoria Jumping Small sarà giudicata da Michael Meisel, la categoria medi dal nostro giudice italiano Arnaldo Benini, mentre i large saranno giudicati da Paul Hinchley.

Sabato la giornata di gare è dedicata alle squadre, al mattino è previsto il Jumping Team IMCA e sarà così giudicato: Small – Arnaldo Benini, Medi – Paul Hinchley, Large – Eduard Meisel. Alle ore 12.20 il campo sarà predisposto per la prova di Agility PAWC giudicata da Arnaldo Benini. Nel pomeriggio a seguire scenderanno in campo di nuovo le squadre per la prova di Agility Team IMCA, così suddivisa: Agility Small Eduard Meisel, Agility Medi – Paul Hinchley, Agility Large – Arnaldo Benini.

Nell’ultima giornata di gare si svolgerà, in mattinata, la seconda prova di Jumping prevista dal Campionato PAWC giudicata da Paul Hinchley, a seguire si svolgerà l’Agility Individuale IMCA che decreterà, in combinata con il Jumping, i Campioni del Mondo IMCA 2017. Le prove di agility saranno giudicate come segue: Agility Small – Eduard Meisel, Agility Medi – Michael Meisel e Agility Large – Arnaldo Benini. Dopodichè si svolgeranno le premiazioni di tutto il campionato.

La Federazione è vicina ai ragazzi della Nazionale Italiana Meticci 2017 e Nazionale PAWC 2017 in questo importantissimo appuntamento. Vi aspettiamo in campo con la determinazione e la forza che vi contraddistingue!

Buon IMCA-PAWC 2017 tutti a voi!

Ai seguenti link potete vedere:

– Risultati: http://imca-pawc-austria.org/index.php?id=375
– Livestream delle gare: http://original.livestream.com/itcv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *