Gran Finale Rally Obedience FISC

E finalmente il gran momento è giunto. Sabato 10 e domenica 11 dicembre presso il Country Club Corte Lavadera a Cogozzo di Viadana (MN) si terrà l’appuntamento finale di questa lunga stagione di rally-o, organizzato dal Centro Cinofilo DISConnected DOG in collaborazione con l’Associazione Cinofila ConFido, e con la sponsorizzazione del Laboratorio dottori Piccioni – TOTO linea olistica.

Sabato 10 dicembre le squadre di NordOvest, Lombardia, Triveneto, CentroSud e Lazio si contenderanno il Trofeo delle regioni; ogni squadra farà scendere in campo 9 binomi (3 nel percorso di L1B, 3 in quello di L2B e 3 in quello di L3B e si sommeranno i punti ottenuti da ogni binomio secondo il regolamento in vigore.I binomi sono stati selezionati in base alla classifica dei rispettivi campionati regionali.
Domenica 11 dicembre verrà invece assegnata la Coppa Italia individuale: ogni binomio iscritto alla gara della categoria di propria competenza gareggerà per la vittoria della Coppa Italia di RL1, RL2 e RL3.
Marco Chiaro, responsabile nazionale della Rally-obedience, nei due giorni di gara giudicherà i 45 binomi che parteciperanno al Trofeo delle regioni e i circa 70 che si contenderanno i 3 titoli di Coppa Italia.
Al termine della giornata di domenica si terranno inoltre le premiazioni del campionato italiano,conclusosi il 20 novembre dopo più di 60 gare disputetesi su tutto il territorio nazionale, inclusa anche la Sardegna. Colgo l’occasione per ringraziare gli amici sardi per il loro impegno ed entusiasmo nel diffondere la disciplina; le difficoltà logistiche impediranno loro,con gran rammarico, di partecipare alla grande festa finale.
E non sono previste solo gare: nelle sere di venerdì e sabato saremo tutti insieme a cenare, festeggiare e conoscerci, per rafforzare ancor di più lo spirito della rally-o che contraddistingue la nostra grande famiglia.
Amici della rally-o, ci vediamo fra qualche giorno tutti insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *