Siamo agli sgoccioli per la partenza degli atleti FISC che rappresenteranno l’Italia ai Cynosport World Games 2016: Alberto Marmo e Alfonso Sabbatini. L’evento vede la partecipazione di più di 1000 binomi provenienti da tutta l’America e da più di 10 nazioni estere. La gara di agility che è il cuore di tutta la manifestazione si svolgerà su 7 ring, e prevede il Grand Pirx, il Biathlon, lo Steeplechase e la gara a squadre. Sul sito ufficiale dell’evento www.cynosport.com potete trovare il catalogo online con tutti i binomi iscritti!
Parallelamente al campionato di agility si svolgeranno tantissime attività sportive, tutte dedicate agli amici a 4 zampe, la Federazione Americana USDAA è da mesi impegnata nell’organizzazione dei Cynosport e di tutti gli eventi collaterali.
Mercoledì 9 novembre si alzerà il sipario su questa grandissima manifestazione internazionale. Complimenti a Kennet Tatsch, presidente e a tutta la Federazione Americana USDAA per l’organizzazione di questo evento dedicato alla promozione e alla diffusione degli sport cinofili in tutto il mondo!
3 pensieri su “-1 ai Cynosport World Games in Arizona!”
SArebbe bello poter vedere
Ciao! si certo tramite questo link sarà possibile vedere gratis la diretta streaming dei Cynosport Word Game in Arizona: http://www.cynosport.com/livestream/
Per info e chiarimenti contattateci a info@sportcinofili.it
Sono orgoglioso di rappresentare l’Italia attraverso la F.I.S.C. spero davvero di fare bene ma soprattutto di divertirmi con il sorriso sempre innanzi ad ogni cosa!
Grazie …..Al