Domenica 26 aprile: Rally-O al cubo!

rally_6Doveva essere una giornata di pioggia… e invece è stato un diluvio di allegria!! Domenica 26 aprile al Centro Cinofilo della Viola si è svolta la prima gara di Rally-O valida per il campionato Nazionale organizzata dal Club Dog-Project. Un ringraziamento speciale è rivolto alla nostra giudice Anna Congiu, che grazie alla sua professionalità e alla sua precisione ha giudicato tutte le categorie previste dal regolamento FISC e ha dato preziosi consigli a tutti i binomi al termine della gara. Grazie anche alla collaborazione di Maria Costa Costantino come assistente giudice.

La II tappa nel Lazio del Campionato Nazionale FISC Rally-O presso ASD Street Dog si è svolta in un bellissimo clima di gioia e sana competizione. Maddalena Catalano al suo esordio come giudice ha svolto un lavoro impeccabile sotto la supervisione di Giorgio Guglielminotti Garmot. Percorsi molto interessanti hanno messo alla prova tutti i numerosi binomi che sono accorsi alla gara!

Grande successo al debutto rally-o in Sardegna, evento organizzato nel centro cinofilo B&P in collaborazione con il Clever dog e Crazy dog. La gara, giudicata da Marco Chiaro affiancato dai futuri giudici dei tre club, ha riscontrato una considerevole partecipazione con ben 21 binomi che si sono messi in gioco incarnando nel modo corretto lo spirito della Rally-o che è soprattutto divertimento tra amici a 2 e 4 zampe. L’avventura della Rally-o non poteva avere migliore inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *