Sotto un cielo piovoso e carico di nuvole, domenica 22 marzo, moltissimi appassionati di Rally-O si sono radunati al centro cinofilo Abbaiare Stanca, presso il campo coperto di Caluso, per la 7^ tappa di Campionato.
Alle 8.30 si è aperta la segreteria di gara mentre i due giudici Claudia Tugnolo e Marco Chiaro predisponevano il percorso di L1A. Alle 9.00 tutti i campo per le categorie L1A e L1B che hanno visto gareggiare più di venti binomi, nel pomeriggio con nelle categorie L2 e L3 si sono sfidati gli atleti più esperti. Nonostante il freddo e il tempo avverso il clima durante la gara è stato ricco di divertimento, si è respirato il vero Spirit Of the Rally che caratterizza tutte le belle competizioni FISC.
Ringraziamo i bravissimi ragazzi del centro cinofilo Abbaiare Stanca che hanno organizzato l’intera giornata alla perfezione facendo sentire tutti i binomi a proprio agio, ringraziamo in giudice Marco Chiaro sempre attento alle esigenze di tutti i partecipanti. I complimenti di tutta la Federazione sono rivolti a Claudia Tugnolo al suo debutto come giudice sul campo di rally-o, ha dimostrato un’ottima competenza e preparazione sia nella realizzazione dei percorsi che nel giudizio. Grazie anche a Mirko Barrera e Valentina Gionco per la loro preziosa collaborazione come assistenti giudici.
Vi aspettiamo numerosi domenica 29 marzo al Centro Cinofilo Le Impronte di Arezzo per l’ottava tappa di Campionato Rally-O FISC 2014-2015, per tutte le informazioni sulle iscrizioni potete contattare il centro organizzatore all’indirizzo info@leimpronte.org.