Sabato 19 settembre a Gonnesa, organizzata dalla asdBed&Pet e giudicata da Lucia Largiu, si è svolta la quarta tappa del Trofeo dei 4 Mori, valida anche per la coppa Italia Nazionale. Come sempre accade nelle gare svoltesi nell’isola c’è stato il consueto successo per numero di partecipanti, e per la prima volta si sono svolte gare delle categorie L2A ed L1B.
Domenica 20 settembre presso il Centro Cinofilo Cane Campione di Riano (Roma) si è svolta l’ennesima gara in terra laziale, giudicata da Francesca Tomei e Tiziana Proietti Santini.
Nello stasso giorno a Verderio Superiore, in provincia di Lecco, sotto l’esperta guida del giudice Elena Panzeri, sono scesi in campo i binomi del nord Italia nella gara organizzata dall’asd Dogville. Gara di grande spessore tecnico, dove tutti i binomi scesi in campo, nelle rispettive categorie, hanno ottenuto una qualifica di eccellente.
Ai link sottostanti potete scaricare le classifiche delle 3 gare, quella della Coppa italia e quelle del Trofeo dei 4 Mori:
Autore: Marco Chiaro