🏆🐶Gara bagnata, gara… Bellissima!
Prima gara di campionato del nuovo anno e perlopiù con l’onore di essere giudicati da Marco Chiaro che sa come mettere a proprio agio ogni binomio spingendolo a fare sempre meglio!
Molti esordienti e con 38 passaggi la Rally-O Veneto inizia a riprendersi il vero Spirit of the Rally!
A dimostrazione di ciò il fatto che ogni proprietario nonostante fango e pioggia è sceso in campo col sorriso a divertirsi con il proprio cane accentandone i limiti e insieme superandoli conoscendo a fondo il proprio cane, accettandolo per pregi e difetti e ricordandosi che dipende da noi il valorizzarne i primi, conducendo al meglio!
Con la consapevolezza che la vera competizione non è nella performance, ma è nel ricordarsi di migliorare sé stessi da ciò che emerge in ogni gara.
Assegnare il titolo Spirit of the Rally della giornata è stato quindi molto difficile. Ci tengo a sottolineare che questo titolo è importante quanto i podi di giornata perché non va al più simpatico, non è un premio di consolazione ma al contrario è un titolo che va a chi sa dimostrare di saper condurre il proprio cane valorizzandolo, sapendo cosa è meglio gestendo la propria emotività a favore di chi ci sta sempre a fianco e dimostrando cosa conta veramente in una gara.
Al di là del punteggio, perché per quello a volte ci vuole anche un pizzico di buona fortuna, mentre Spirit of the Rally FISC come lo intende il suo responsabile nazionale e suo mentore Carlo Marzoli è tutto meritato. Quindi avanti tutta Rallysti, siamo pronti a crescere!
Caterina RUSSO
—-
Al seguente link le classifiche di giornata:
https://sites.google.com/view/rallyo-fisc/articoli-e-classifiche
Al seguente link le classifiche generali:
https://sites.google.com/view/rallyo-fisc/classifiche-generali
Al seguente link il calendario del 2024:
https://sites.google.com/view/rallyo-fisc/campionato
—