“Primo dicembre 2024, Villarboit (VC), freddo ma col sole, al cospetto di Claudia, tanti binomi….. gli ingredienti vincenti per confezionare un finale di stagione emozionante. Ultima gara di campionato e assegnazione dei trofei conclusivi dell’anno sportivo, i primi tre posti in classifica, i riconoscimenti di continuità e i momenti più belli, quelli di affetto e amicizia, sostegno e rispetto. AOL-S è questo.
In campo ci siamo divertiti tutti: in S1 abbiamo assistito ad una delle gare con più elevato livello tecnico e col sorriso di sempre, segno che stiamo crescendo nella giusta direzione. Tutti Eccellente i nostri binomi, con un podio composto da Eleonora & Leila al terzo posto, al secondo posto Laura & Marè e al primo posto Patrizia & AB, strepitose.
Livello S2 ha portato in scena lo scontro-incontro tra Valentina & Brixen, secondo posto ma con un 5° Eccellente che apre la strada alla S3 e Angela & Ypsilon, al primo posto e già pronti prontissimi, per la S3. Al prossimo Eccellente li vedremo passare di livello: tremate!
Un’avvincente gara in S3 si è disputata grazie a Meri & Leo, al terzo posto, ma con un grande Eccellente che…. chissà. Al secondo posto Valter & Woody consolidano la leadership assoluta nel campionato e il primo posto Eccellente netto di Meri & Pigulo, meravigliosi. Citazione per Laura & Iris ad un millimetro dal podio ma che ugualmente… beh lo scopriremo tra poco.
Premiati gli eroi di giornata, premiamo gli eroi di stagione.
Un finale di stagione con un colpo di scena verso l’affermazione della qualità: con la gara odierna Laura & Iris conquistano il podio piazzandosi al terzo posto e confermandosi in perfetta sintonia! A far capolino dal gradino subito sopra, compare una coppia che è una meraviglia al solo sentirli nominare: Andrea & Asia, secondi con merito, super contenti e pronti per un’altra grande avventura. E che dire dei campioni indiscussi della competizione? Al primo posto, con gli onori della platea, conferiamo il titolo di Campioni di AOL-S per la stagione 2024 a …… Valter & Woody; concentrati, attenti, sempre pronti, sempre in testa. Un altro campionato conquistato con pieno merito. E così che nel Wall Of Fame del Campionato di AOL-S comparirà il loro nome per la seconda volta consecutiva. Congratulazioni e complimenti.
Il Wall Of Fame della disciplina è grande ed annovera un altro importante binomio, Andrea & Asia, per la quarta volta consecutiva Overall Champion. Premio che arriva a suggellare una vita di gare in AOL-S molto bella. Come testimoniano le parole di Claudia a fine giornata e condivise da tutti, così come le lacrime di commozione dei presenti, Andrea & Asia sono un binomio unico, non solo per AOL-S ma anche nella altre discipline praticate, dalla Obedience alla Rally-O. Asia adesso è pronta per la nuova avventura che la attende: la pensione dalle gare! Basta svegliarsi presto al freddo freddissimo o al caldo caldissimo, sotto la pioggia o dentro la neve per divertirsi con Andrea; da oggi solo più coccole, cuscini caldi e qualche premietto gratis (magari qualche quagliotta da fermare ogni tanto, o da gustare con calma), perchè l’età è una cosa importante da gestire e Andrea è uomo di grande (senza dubbio Grande) rispetto e non è il caso di insistere troppo. AOL-S è nata con il vostro prezioso contributo e vi siete guadagnati ogni centimetro percorso, anche per tutti gli altri che oggi possono avere l’opportunità di poter praticare un’attività realmente inclusiva, divertente e rispettosa. Sarete sempre ben accetti per qualche snasata in compagnia… Grazie di cuore!
Ma il Wall Of Fame della disciplina mica si ferma qui… perchè se Andrea & Asia sono stati gli Eccellente per eccellenza da 4 anni a questa parte, Meri & Leo sono stati gli Eccellente 2024. Un nuovo riconoscimento a chi, con merito e dedizione, ha frequentato i campi di mezza nazione per diffondere la disciplina e partecipare ad un elevatissimo numero di gare sempre con risultati da podio. Perfetto!
Ed e’ così che la stagione di gare 2024 si conclude.Viva noi tutti!!!!
Abbiamo ancora due appuntamenti: non dimenticatevi che giovedì 5 dicembre, 20.30 circa, avremo una breve diretta sui nostri canali media per elencare le novità del 2025 e il 15 dicembre avremo la seconda gara a squadre non ufficiale (per ora) dell’anno per farci gli auguri di buone feste. Siete tutti invitati, anche i pensionati!
Ad maiora.”🐾
—