Domenica 22 settembre si è svolta una nuova gara di Rally-o presso il nostro centro.
Tanti i binomi che si sono sfidati in campo in un clima sereno e di grande rispetto verso i nostri cani, come dimostrato da uno degli Spirit of the Rally che abbiamo consegnato.
Percorsi divertenti ideati dal nostro Giudice Valentino Avallone, che ha sostenuto tutti in maniera impeccabile come sempre.
Ed è proprio qui che arriviamo! Spirit of the Rally numero 1 consegnato a Marco Gimbelli e Tala, per l’impegno, la costanza e la serenità con cui ogni volta affrontano insieme ogni percorso!
Secondo Spirit of the Rally per Sandra Scarfogliero e Nebbia! Sandra davanti a una difficoltà del suo cane, ha dimostrato a tutti che viene prima il cane, poi la performance, chapeau, brava!!
Podi pazzeschi, nelle classi più alte la sfida è stata al millesimo di secondo, veramente incredibile, bravissimi tutti!
Non l’ho mai fatto in un articolo, ma questa volta devo farlo, ringrazio pubblicamente anche i miei cani. Keep, perché sei una forza della natura e ogni volta dimostri quanto sei grande, perchè nonostante gli occhi non funzionino, il cuore è il tuo motore piu grande, e Ara perché ha dimostrato che in campo si sta con gioia, e che anche un cane come era lei quando è arrivata tanti anni fa, può rinascere e trasformarsi.
Grazie anche a tutto il team Hej Dew, una super squadra!
Grazie a Cristina Nebbiati, che ha fatto delle foto spettacolari.
Oggi si è respirato il vero Spirit of the Rally, e noi vi aspettiamo alla prossima!
Roberta ELIA
—