Finalmente, dopo tanta pioggia, il meteo ci ha regalato una splendida giornata di sole in questa domenica, in cui il Centro Cinofilo Canavesano ha ospitato la settima gara del campionato Nord-Ovest di Rally-O. Quasi cinquanta i binomi che si sono sportivamente confrontati nelle rispettive categorie in un’atmosfera di leale competizione. Il giudice Emilio Elia ha seguito con attenzione e professionalità le prove: il suo contributo è stato fondamentale per garantire l’equità e lo spirito sportivo che hanno caratterizzato l’evento.
La giornata è stata caratterizzata da un clima divertente e sereno e noi siamo sempre felici di ospitare questi eventi che, non sono solo una dimostrazione di abilità e addestramento, ma anche un’occasione per rafforzare il legame speciale che unisce i conduttori ai loro cani.
Importante ricordare il premio più significativo della giornata, lo “Spirit of the Rally”, che è stato assegnato a Guzzardi Francesca e Rasputin.
Un ringraziamento speciale va alla FISC, che ha reso possibile questa manifestazione, al giudice e ai volontari del Centro Cinofilo Canavesano, che hanno lavorato instancabilmente per organizzare e gestire l’evento, assicurando che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
Concludiamo con un caloroso applauso a tutti i club e i binomi che hanno accettato la sfida, mettendosi in gioco con entusiasmo e determinazione.
Grazie a tutti e alla prossima.