I concorrenti della gara di Rally-o FISC valida per il campionato nazionale tenutasi presso il centro cinofilo il Cane A Norma di Genzano di Roma sono stati accolti da temperature tipicamente invernali molto più vicine al periodo Natalizio che al 1° Maggio… ma non si sono tirati indietro portando a termine le prove.
Più di 50 i passaggi giudicati dal giudice d’eccezione Marco Chiaro referente nazionale del dipartimento di Rally-o FISC che ha disegnato percorsi mai noiosi e con le giuste difficoltà… se non lo fa lui…
Ospiti ormai fissi del cane a Norma due ragazze da Reggio Calabria e l’ormai noto vagabondo della Rally Fabio Tarantino.
Tante risate e una buona pizza sono stati gli ingredienti migliori di questa domenica.
Nonostante fossero tanti i candidati per ricevere il riconoscimento più importante del nostro circuito, lo Spirit Of The Rally è stato assegnato a Fabio Tarantino che ha viaggiato da Genova a Genzano per partecipare col solo Arturo poiché la sua punta di diamante Brunhilde era in calore e per concludere nel miglior modo la giornata si è preso anche un eliminato per sua distrazione… Ma visti i sorrisi, ha assorbito benissimo il colpo. Bravo Fabio!!!!!