Gara Rally-Obedience 25/02/2024 presso Il Cane a Norma – Lazio

Il Cane a Norma – Lazio

Domenica 25 Febbraio si è svolta a Genzano di Roma presso l’asd il cane a Norma una tappa del campionato nazionale di rally-O FISC. Giornata di stampo primaverile con tanti concorrenti giunti da tutto il Lazio e anche da altre parti d’Italia. Abbiamo avuto la presenza dei concorrenti di Terni e soprattutto la visita di due atlete giunte da Reggio Calabria, Teresa Pellicanò e Roberta Tateo. A loro è stato assegnato il premio Spirit of the Rally per la voglia e l’impegno nell’affrontare un lungo viaggio per essere presenti…..Grazie. Un grazie va a naturalmente anche a tutti i  numerosi concorrenti e al nostro staff per l’impeccabile organizzazione,  ai giudici in campo CHIARA DIOSONO e PAOLA CATALANO che dimostrano grande professionalità e preparazione e che hanno giudicato quasi 60 passaggi. Un arrivederci alla prossima gara.

Giorgio GUGLIELMINOTTI GARMOT


Clicca qui per vedere le classifiche!

Semplicemente Cane – Adriatico

Quarta gara del Campionato dell’Adriatico 2024!

Anche questa giornata ci ha visti protagonisti divertiti e soddisfatti, durante lo svolgimento delle gare i vari binomi si sono avvicendati per mettersi alla prova insieme ai loro compagni di gioco grazie ai percorsi che, in ogni categoria hanno visto un crescendo di difficoltà tecniche tutte però affrontate senza nessun problema.

Soddisfazione anche per il debutto in L1A di Manuela con Lady e Giorgia con Jack in JL1, Bravissime!

Salendo di categoria debuttano in L3A Orlando con Pablo e in L3B Roberta con Yuma.

Ringrazio tutti gli atleti che partecipando hanno rappresentato i loro club Aventino asd, Bau Village asd e Semplicemente Cane asd, tutti gli accompagnatori, la segreteria e gli aiutanti di campo, fondamentali per lo svolgimento della giornata.

Lo Spirit of the Rally è stato assegnato a Giorgia con Jack che oggi hanno debuttato nella junor dopo mesi di preparazione perché nessuno dei due si era mai avvicinato ad una disciplina sportiva in cinofilia e con tanta dedizione si sono allenati nel corso di vari mesi riuscendo ad iniziare con un meritatissimo “Eccellente”. Complimenti a tutti!!!

Alla prossima gara!!!

Roberta CIARELLI
 

Clicca qui per vedere le classifiche!

Educazione Cinofila Genova – Liguria

Domenica 25 febbraio Educazione Cinofila Genova ha ospitato la prima gara del 2024 del Campionato Nazionale e della Liguria di Rally-Obedience. Il tempo inclemente alla partenza non ha scoraggiato i partecipanti che sono giunti da tutta la Liguria e dalle regioni limitrofe animati da impavido spirito da rallisti.  A giudicare la gara c’erano la giudice Paola Parodi che ha creato i percorsi di gara come sempre divertenti e fantasiosi e il neo giudice Fabio Tarantino, al suo esordio, che ha giudicato i percorsi di L1A e L1B. L’ambito titolo di SPIRIT OF THE RALLY è stato assegnato al binomio esordiente Gisella Arena con il suo Pastore Tedesco Aik che, nonostante siano stati i primi e abbiano gareggiato sotto la pioggia, hanno portato a termine la loro prova con grande motivazione. È stato assegnato anche un secondo SPIRIT OF THE RALLY a un binomio non nuovo nel circuito della Rally ma che ha sempre dimostrato il piacere di stare insieme con calma, determinazione e divertimento, sono Antonella Natali con la sua Schapendoes Dew. Ringraziamo tutti i partecipanti, concorrenti, ospiti e futuri concorrenti e ci auguriamo di vederli presto sui campi di gara.

 

Alla prossima…

Paola PARODI
 
 

Al seguente link le classifiche di giornata:

https://sites.google.com/view/rallyo-fisc/articoli-e-classifiche

Al seguente link le classifiche generali:

https://sites.google.com/view/rallyo-fisc/classifiche-generali

Al seguente link il calendario del 2023:

https://sites.google.com/view/rallyo-fisc/campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *