Seconda gara del Campionato dell’Adriatico 2024!
Si è svolta oggi la seconda gara del nostro campionato, i percorsi disegnati con un crescendo di difficoltà in base al livello dei binomi hanno visto avvicendarsi in tutte le categorie gli atleti a sei zampe, la quasi totalità ha riportato a casa un “Eccellente” meritatissimo anche per chi era al suo debutto come Giulia con Lila mentre passano di categoria Annalisa con Rio in L2A, Orlando con Pablo che dalla prossima gara si cimenteranno con la L3A e Roberta con Yuma che prendono la terza firma in L3A.
Una grande soddisfazione anche per il clima disteso e lo Spirito della Rally che ci ha accompagnati durante tutta la mattinata, ringrazio per questo tutti i binomi dei club presenti, Aventino, Bau Village e Il Cane a Norma arrivati dal Lazio.
Un grazie particolare agli atleti del club ospitante che non si sono risparmiati affinché tutto andasse per il meglio occupandosi della segreteria e di tutto ciò di cui c’era bisogno, Fiorella, Roberta e Vincenzo, grazie mille!
Lo Spirit of the Rally è stato assegnato a Rosaria con Frida per aver affrontato con lo spirito giusto il percorso di L2B in compagnia della sua splendida Beagle.
Complimenti a tutti, alla prossima gara!!!