Eccomi. Che dire…organizzare una gara in quattro e quattr’otto perché annullata all’ultimo da un altro centro. Fatto.
E aggiungerei pure bene.
Di questo in primis però devo ringraziare tutti i ragazzi del mantrailing Psycho Dog 2.0 perché senza di loro non ci sarei riuscito.
Ringrazio Roberto Caccherano e la FISC per avermi fatto conoscere questo sport e per avermi dato fiducia credendo nelle nostre possibilità.
Ringrazio i numerosi binomi che si sono iscritti.
Ringrazio i giudici: Emanuela Milani (Giudice Titolare), Tatiana Colavolpe, Monica Sdraiati e Elena Scarito per aver fatto sì che le tracce da loro messe non risultassero scontate, permettendo ai concorrenti di divertirsi con i loro amici a quattro zampe.
Ringrazio i figuranti che si sono prestati a rimanere lì fino all’arrivo di ogni singolo binomio e torno a ripetere che senza di loro non si potrebbe fare questo splendido sport.
Giornata bella, passata tra risate e del buon Vin Brûlé in compagnia di persone che credono come me in Fisc e al mantrailing.
Orgoglioso di come hanno affrontato la gara i miei allievi, concentrati e precisi così da portare a casa un sacco di podi.
Ringrazio Sonia quella Donna che mi sopporta e supporta, un collante speciale per tutto il gruppo.
In fine ringrazio tutti i nostri compagni di vita pelosi che ogni volta ci accompagnano e fanno sì che tutto questo si realizzi.
Vi aspettiamo numerosi alla prossima gara e…..non mancheranno sicuramente altre sorprese.
Vismara Sergio responsabile mantrailing sportivo A.s.d Psycho Dog 2.0.