Finale di Campionato Rally-O FISC 2016!

La stagionfinale_rally2016-01c81802e 2016 è arrivata a metà cammino. Rispetto alla già ricca stagione precedente possiamo registrare un calendario ancora più fitto, sia come numero di gare che soprattutto come distribuzione gegrafica. Quest’ultima condizione ha reso possibile programmare,accanto al consueto campionato Nazionale, anche i vari campionati regionali e interregionali, sui regolamenti dei quali ci siamo già soffermati in passato (al  seguente link potete scaricare il regolamento completo per l’assegnazione titoli 2016).

E quindi, anche se la data sembra lontana, è bene prepararsi sin da subito al gran finale, che è previsto per i giorni disabato 10 e domenica 11 dicembre, a Viadana (MN).L’evento sarà organizzato dal centro cinofilo DISConnected DOG in collaborazione con l’Associazione Cinofila ConFido

Nella giornata di sabato si svolgeranno le gare che daranno vita al Trofeo delle Regioni. Al Trofeo potranno partecipare le squadre dei vari campionati regionali (NordOvest, Lombardia, Triveneto, CentroSud, Lazio, Sardegna), che saranno composte ognuna da un massimo di 9 binomi; si svolgeranno 3 gare (L1B, L2B e L3B). Si andranno a sommare i punti ottenuti da ogni binomio per stilare una classifica a squadre.

Al  seguente link il regolamento del Trofeo delle Regioni.

Domenica invece si svolgeranno come da tradizione le gare per l’assegnazione della Coppa Italia di L1B, L2B ed L3B. Potrà iscriversi alle gare chiunque abbia il titolo di livello corripondente ed abbia partecipato ad almeno due gare durante la stagione 2016.

Al termine si svolgeranno anche le premiazioni del Campionato Nazionale.

Anche quest’anno TOTO linea olistica sarà il prestigioso sponsor dell’evento

Sarà una festa imperdibile, dove tutti potranno essere protagonisti, ma soprattutto la sempre più grande famiglia della rally-o potrà riunirsi all’insegna del divertimento, dell’amicizia e … dello spirito della rally-o.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *