Gara Retrieving Game 30/04 ASD Trevigiana Cast

In data 30 Aprile nella cornice incantevole del Parco Flora a Treviso si è svolta la gara ufficiale per il Campionato nazionale di Retrieving Game 2022-23.
Grande soddisfazione per la partecipazione di nuovi binomi in classe Special, nuovi
appassionati della disciplina che con coraggio hanno voluto mettersi in gioco, portando a casa risultati di tutto rispetto! Cani, già conosciuti e non, davvero strepitosi, collaborativi, concentrati e molto motivati!


In classe 1 Regular si aggiudica il primo posto Sky di Clelia Valdini, a dimostrazione che il Retrieving Game è per tutti, al secondo posto Faith, Labrador bionda, con Patricia Albertali, e in terza posizione chiude il podio Heri, Golden retriever, insieme a Daniel Bertoldi, scoperto poi lanciatore d’eccellenza!
In classe 1 Special, non competitiva, si è distinto di nuovo Sky con la bravissima Martina Dinon alla sua prima competizione, a seguire Mila insieme a Maria Cristina dalla Casa a conferma dei grandi progressi raggiunti, chiude Sofìa con una brillante nuova praticante Stefania Boscardin;
in classe 2 Special, Sky e Clelia si aggiudicano il primo premio speciale, seguiti da Faith con Patricia Albertali, e Sofìa con Francesca Fachin.


Un bilancio davvero positivo per la disciplina, ringraziamo la Giudice ufficiale Paola Manoli, che ha saputo mettere tutti a proprio agio, contribuendo a rendere l’atmosfera armoniosa e cordiale, pur mantenendo alto il livello di professionalità e competenza!
Grazie davvero a tutti ci si vede nei campi di allenamento e di gara!

#retrievinggame #retrieving #sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *