🐶GARE RALLY-O 30/04 : DOG’S WONDERLAND // BED&PET // OASI DELLA LUNA ROSSA // LIVEFREEDOM

🐶GARE RALLY-O 30/04 : DOG’S WONDERLAND // BED&PET // OASI DELLA LUNA ROSSA // LIVEFREEDOM

🐶Dog’s Wonderland – Campionato Italiano e Adriatico

Fantastico weekend per la nostra associazione, abbiamo avuto il piacere di ospitare Marco Chiaro come giudice di gara e sabato per le lezioni di gruppo di Rally-o e Dog Puller. Grazie ancora per tutto!! Grande debutto per Emilia e Loki, bravissimi!! Gestire Loki con la presente di tanti cani e riuscire ad avere attenzione e concentrazione era il nostro obiettivo e ci siete riusciti!! Complimenti anche a Marica con la super Guinness e la piccola Priscilla. Grazie infinite al centro cinofilo Semplicemente Cene per averci raggiunti dall’Abruzzo e ai nostri amici di Ancona Centro Cinofilo Valle Paradiso. GRAZIE A TUTTI!!!

Ione Taffi

🐶Bed&Pet . Campionato Italiano e Sardegna

Altra tappa di rallyO Fisc Sarda.

Tanti amici sono scesi in campo con i loro cani per cimentarsi nei diversi percorsi, sfidandosi con la giusta competizione e supporto reciproco.
Complimenti a tutti i binomi dei diversi club sardi sempre presenti, Bed&pet, Clever Dog, Alchimya & DogatWork.
Grazie al nostro sponsor :la pasticceria per cani “da leccarsi le zampe” che ha omaggiato tutti con golosissimi premi.
Infine grazie al prezioso staff Bed&pet.

Vi aspettiamo alla prossima tappa !!!

Arianna Mattutzu

🐶Oasi della Luna Rossa – Campionato Italiano e NordOvest

In una cornice di nuvole e un tiepido sole, mentre attorno a noi pioveva a dirotto, si è svolta la gara di Rally-O, valida per il Campionato Nazionale e quello del Nord Ovest, abbinata anche al 3° Trofeo Luna Rossa. Oltre 60 passaggi hanno caratterizzato il la-voro del nostro Giudice Emilio Elia che con serietà e professionalità ha giudicato dei bei giri tecnici, ma non ha mai mancato di mettere a proprio agio i concorrenti, dalle categorie più basse a quelle dei “Big”. Giornata che ha visto in L1A un podio per due terzi Luna Rossa, con un primo e secondo posto,
rispettivamente a Cristina De Ambrogi e Daniela Gallo, alle loro primissime gare. In L1B, L2B e L3A ha spopolato Patrizia Spada con i suoi due cani imponendosi abbastanza nettamente sugli altri concorrenti; in L2A Andrea Fietta con un velocissimo e preciso netto ha vinto la categoria. Tra i Big Daniela Donato si è imposta in L3B e nella combinata, mentre nella L3B EXTRA Rossana Salurso ha regolato il gruppo in 49 secondi. Lo Spirit Of The Rally è stato conferito al binomio Lucio Lasaponara e Shila, la sua bionda golden, perché hanno veramente incarnato lo Spirito della Rally -O che piace a noi. Infine 2 parole sul Trofeo Luna Rossa che, per il secondo anno consecutivo, è andato meritatamente alla Squadra de I Musi Neri, che hanno vinto con notevole distacco sulle altre.
La piacevolezza della compagnia dei partecipanti, sia durante la gara che nei momenti di stop, è il simbolo distintivo di come vada e debba essere vissuta la Rally-O, avversari sì, nemici mai e magari dividiamo un buon bicchiere di vino.

Claudia Tugnolo

🐶Livefreedom – Campionato Italiano e CentroNord

METTI UN GIOVEDÌ NOTTE…
Metti un giovedì notte, ore 23.30, il giudice e carissimo amico Valentino Avallone ti chiama per dirti che la gara che deve giudicare di lì a due giorni vicino a Pavia non si farà più – metti che nel campionato Centro Nord hai tanti amici che amano ritrovarsi e ragazze e ragazzi bravissimi e agguerritissimi che non aspettano altro che gareggiare la domenica – cosa fare? Beh, senza nessuna esitazione lo staff del Livefreedom ASD ha accettato la sfida! Ossia organizzare, in soli due giorni, la sua prima gara in assoluto (il nostro è un centro giovanissimo, aperto da meno di un anno).
La giornata si è svolta in un clima assai piacevole: più di trenta binomi si sono cimentati con i percorsi – divertenti e a volte non semplici per le categorie più alte – ideati da Valentino; il premio" Spirit of the Rally" è stato assegnato ad Aurora Rigamonti del centro Psycho Dog 2.0, che ha gestito al meglio anche i momenti di difficoltà in cui si è trovata la sua Milù; non è mancata una divertente "sfida in famiglia" nel gruppo dei nostri cari amici Disconnessi; l'organizzazione impeccabile dello staff e il fatto che il tempo è stato molto clemente nonostante le previsioni hanno fatto il resto. Voglio ringraziare in modo particolare: il giudice, Valentino Avallone, il presidente del nostro club, Fabio Bresciani, Dalia, Elena e Francesca, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile. Che dire quindi, amici? Vi aspettiamo prestissimo per una nuova giornata di Happy Rally- O al Livefreedom ASD!

Chiara MORETTI
________________________________________________________

Al seguente link le classifiche di giornata:
https://sites.google.com/view/rallyo-fisc/articoli-e-classifiche-di-giornata?authuser=0

Al seguente link le classifiche generali:
https://sites.google.com/view/rallyo-fisc/classifiche?authuser=0

Al seguente link il calendario del 2023:
https://sites.google.com/view/rallyo-fisc/campionato?authuser=0

#rallyobedience #rally #Fisc #dogs #RallyObedience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *