Il 19 marzo 2023, presso l’ASD Superdog di Bairo (TO), l’affaccio di primavera e la festa del papà hanno creato il giusto clima per l’importante gara di campionato 2023 di AOLS.
Bella giornata, molto sportiva, dove i binomi più esperti hanno incontrato qualche difficoltà ma hanno dimostrato anche un altissimo valore etico e sportivo.
Bella giornata, un po’ ventosa, senza che questo infastidisse un nuovo binomio entrato nel circuito, Valentina e Pimpa ed un bel secondo posto in S1, tallonata da una conferma in continuo miglioramento, Meri con Pigulo (un gigante) e con Tobia.
A loro, e a Linalba con Tuly, che passa di categoria vincendo la S1, vanno i complimenti di tutti.
Sempre bella la S2 con binomi ormai consolidati, questa volta vinta da Lucia con Evey, ottima padrona di casa con un vero Superdog al suo fianco.
Tutti i binomi di S2 iniziano ad assaporare il passaggio in S3 dove li attendono Valder e Woody e Andrea e Asia, sempre molto vicini, sempre molto belli sulla prova controllata, sempre più Eccellenti in campo come fuori dal campo.
AOLS cresce e consolida lo spirito di onesto, sincero e divertente momento di condivisione, in campo come fuori, grazie a tutti coloro che si sono lasciati affascinare dalle capacità dei loro cani, si sono fidati dei loro cani e si sono affidati al loro modo di vedere il mondo.
Grazie a tutti voi e alla prossima gara!
Roma – Esserecane ci attende sabato 1° aprile…tutti in trasferta? daje!!
Fausto Bossola
CLASSIFICA –> CLICCA QUI