Prosegue il campionato Rally-O FISC

Continua a gran ritmo il campionato Rally-Obedience FISC.Domenica 20 marzo si sono svolte altre tre gare.Come di consueto ecco il resoconto dei protagonisti

Free Doggies & Friends – Uboldo – CentroNord
In una giornata quasi primaverile si è  svolta al nostro campo Free Doggies & Friends la gara di Rally-o valida per il campionato Centronord giudicata da Francesca Cagnola.Nuovi e vecchi amici hanno affrontato la gara con lo spirito giusto , divertendosi e mettendosi in gioco con impegno ma soprattutto con la felicità di condividere momenti speciali con il proprio cane. Tra la mattinata e il pomeriggio sono stati fatti circa 35 giri in ring e con nostro grande piacere le categorie A della mattinata si sono fermate a pranzo per una pizza in compagnia e a tifare per gli amici del pomeriggio!
Durante la giornata sono stati assegnati 3 premi importanti:
PREMIO CARLO MARZOLI assegnato a Carli Massimilano con DantePREMIO DEBUTTANTE assegnato a Cartabia Catia con NathaliePREMIO SPIRIT OF THE RALLY assegnato ad Elia Roberta con Keep
Ci teniamo a ringraziare il Giudice Francesca Cagnola , Valentino Avallone per l’assistenza in campo e il nostro Sponsor “LA MALPAGA , biancheria per la casa di Uboldo (va)” per i premi ma soprattutto UN SUPER GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI ED AMICI che han condiviso con noi una giornata fantastica!Alla prossima!!!
Alessandra Garattini 

Dog’s Wonderland – Montecassiano – Adriatico
Gara di Rally-o presso il nostro centro cinofilo Dog’s Wonderland di Montecassiano, pochi binomi ma ben preparati. Ci ha raggiunto Myriam con la sua allieva Miriana da Bari, sempre un grande piacere vederle. Oggi c’è stato il debutto di Zoey super terranova che si porta a casa una firma. Complimenti a tutti, Marica e Vincenzo!!! Bravissimi!Grazie al giudice Roberta Ciarelli che nonostante i pochi binomi  ci ha permesso di svolgere la gara. 
Ione Taffi

Bed&Pet – Gonnesa – Sardegna

Nella cornice del centro cinofilo Bed&pet asd a gonnesa, si è  conclusa la seconda tappa del campionato dì rally- Obedience Sardegna. Giudicata da Arianna Mattutzu numerosi i nuovi binomi in L1 e i fedeli veterani nelle altre categorie. 

La giornata si è svolta in un clima di convivialitá e divertimento. 

Grazie a tutto lo staff del bed&pet per la preziosa collaborazione e complimenti a tutti i binomi dei diversi club regionali in gara @cleverdog @dogatwork @kirsardegna  @bedandpet. Vi aspettiamo per la prossima tappa in programma per il 3 Aprile. 

A presto 

Arianna Mattutzu

CLICCA QUI per vedere le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *