Il campionato italiano Rally-O FISC è ripartito alla grande

Con grande soddisfazione e gioia vediamo di nuovo tanti binomi in campo. Veterani, esordienti, in tanti tornano alle nostre gare portando con sé lo spirito della Rally-Obedience. Ecco il resoconto delle gare che si sono svolte domenica 27 febbraio.


Oasi della Luna Rossa – NordOvest

Domenica 27 febbraio a Villarboit, all’Oasi della Luna Rossa, si è tenuta la seconda gara del Campionato Nazionale e di quello Regionale del Nord Ovest, una buona presenza di partecipanti ha allietato la giornata, facendoci assaporare nuovamente la felicità di fare insieme una disciplina che tanto ci ha dato negli scorsi anni e che nel biennio precedente non abbiamo, di fatto, potuto praticare come volevamo. 29 cani, tra i quali anche una Junior, si sono sperimentati su percorsi tecnici, ma fluidi predisposti dal giudice Claudia Tugnolo. Abbinata alla gara c’era il “Trofeo Luna Rossa”, che ha impegnato i partecipanti dei Club suddivisi nelle varie categorie B, quest’anno “I Musi Neri”, allargati, hanno portato a casa il Trofeo. Al termine della giornata si è potuto dire che lo Spirito della Rally ci ha accompagnato e tutti siamo rientrati felici di aver passato una bella giornata INSIEME. Alla prossima gara e viva la Rally-O.

Claudia Tugnolo

Clever Dog – SardegnaAnche in Sardegna inizia il campionato Rally Obedience Fisc 2022 con la prima tappa al centro Clever Dog di VillacidroVecchi binomi sempre più affiatati e debuttanti pronti a mettersi in gioco!
Un sentito grazie a tutti i presenti da parte del team Clever Dog.

Lucia Largiu

CLICCA QUI per vedere le classifiche aggiornate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *