La Regione Veneto ha inviato le congratulazioni a tutti gli alteti della Nazionale Italiana che hanno partecipato al World Agility Championship 2019. Ecco le parole dell’Assessore al Territorio – Cultura – Sicurezza e Sport della Regione Veneto Avv. Cristiano Corazzari:
“Gentile Presidente,
con grande piacere esprimo tutta la mia soddisfazione e le congratulazioni più sincere per le vittorie riportate ai Campionati Mondiali di Agility Dog disputati a Hellendoorn lo scorso aprile.
Il prestigioso risultato è segno di qualità delle scelte fatte, di un ottimo supporto tecnico, atletico, motivazionale e di un ambiente sano che sa creare i presupposti per lavorare al meglio e generare entusiasmo e attenzione.
L’occasione mi è altresì gradita per augurare un brillante proseguimento di carriera, già molto onorevole e senza dubbio colma di altri futuri prestigiosi successi, ai sig. Gioacchino Bono, alla sig.ra Chiara Fortunato e alla sig.ra Renata Camis, gli atleti veneti che così brillantemente hanno saputo distinguersi in questa impresa sportiva che unisce passione, spirito di sacrificio, talento e amore per gli animali.
Con i migliori saluti,
Cristiano Corazzari”