La Regione Piemonte fa i complimenti a Chiara Cuminetti per il Mondiale Meticci 2018

I successi per la Nazionale Italiana scesa in campo all’ IMCA & PAWC 2018 continuano ad arrivare. Il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino si è voluto congratulare per le vittorie ottenute  da Chiara Cuminetti atleta della Nazionale con il suo fedele compagno Black.

“Prendendo a prestito il vostro motto, direi che cuore, testa e gambe, anzi forse anche “zampe” rappresentano il miglior approccio per affrontare ogni sfida della nostra vita: il saper fare, la competenza e la rapidità sono proprio gli ingredienti che portano verso grandi successi, e poterli condividere con il proprio fedele amico è un plus che ogni proprietario di cane conoscete . Ricordo bene infatti la soddisfazione nell’ aver insegnato a una piccola cagnetta qualche semplice comando e l’entusiasmo con il quale lei li eseguiva, e quindi posso immaginare la felicità nel portare a termine vere e proprie imprese sportive, testimonianza di un rapporto profondo e simbiotico fra uomo e animale.”

Ricordiamo che Chiara con i suoi compagni della Squadra Large ha ottenuto il titolo di Campione all’ International and Mixed Breed Championship 2018 – Squadra Large.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *